“Chi, cosa, dove, come ,perché”!!! – Tag

Ringrazio Racconti dal passato per la nomina.

– nominare l’ideatrice del tag che è https://sarahmaria76.wordpress.com/

– inserire una foto che ci rappresenta

– rispondere alle 5 domande

– nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta)

– avvisare i nominati

Foto che mi rappresenta: Inizialmente volevo mettere questa ma poi ho cambiato idea. Mi sono ricordata di questa foto fatta nel 2010 in gita a Parigi… tempistica perfetta direi.

Chi sono: mmm… Belial XD no, a parte gli scherzi, sono una ragazza con troppi hobbies tra cui ricamo, D&D, videogiochi, disegno, scrittura… e troppa fantasia temo…

Cosa (faccio, cosa offro): Racconti, storie, sogni e qualche mio pensiero su ciò che guardo e leggo.

A chi (mi rivolgo): a chiunque voglia leggermi e darmi una chance.

Come (comunico): Spero con educazione e in italiano. Quando posso evito inglesismi (parole come “respawnare” mi fanno accapponare la pelle). Di persone temo non sia molto bello parlare con me XD Tendo ad alzare la voce, non me ne accorgo, ho semplicemente un timbro di voce alto.

Perché (io): Perchè ascolto e cerco di essere obiettiva. Non ho chissà quale capacità di dare consigli, ma se hai bisogno di sfogarti io ascolto.

Il Mondo di Shioren

Lady Fullmetal

Alice jane Raynor

Leggimi scrivimi

L’isola del miraggio

Racconti dal passato

Vento nei capelli

Una contraddizione ambulante

Confessions

Le avventure di tutto

The Other Side of a Gamer

Kate Beauty Case

Anasse N

Segretario’s and other Tales

31 pensieri su ““Chi, cosa, dove, come ,perché”!!! – Tag

  1. Pingback: “Chi, cosa, dove, come ,perché”!!! – Tag | Le avventure di tutto

  2. Pingback: Chi, Cosa, Dove, Come, Perchè Tag | Alice Jane Raynor

Rispondi

