Little Secret [racconto]

Autore: Shioren Angel
Capitoli: 10
Formato: Digitale, in fondo troverete tutti i link

Dall’autrice stessa:

Sara aveva un segreto inconfessabile che si portava dietro da diversi anni ormai, cioè da quando aveva scoperto che suo padre era un vampiro. Da quel giorno il pensiero che anche lei un giorno avrebbe sviluppato simili poteri, la tormentava togliendole il sonno. Com’era possibile che suo padre, l’uomo che l’aveva cullata nelle notti insonni, che l’aveva consolata quando era ferita, che l’abbracciava con amore ogni volta che lei era triste in realtà potesse essere una creatura dell’oscurità.

Un racconto che mi ha preso molto, scritto bene e con personaggi che ti restano, nel bene o nel male, nel cuore. Gradualmente la storia migliora anche nello stile, capitolo dopo capitolo lo stile di Shioren si evolve e questo percorso di miglioramento prosegue anche nel prequel. Una storia di cose non dette e mai rivelate per amore, per paura di mettere in pericolo la persona che si vuole proteggere; una storia che è sia leggera per lo stile usato, sia articolata per la trama narrata; una storia che non si impiega molto a leggere e che, se avete dato un’occhiata ai suoi fumetti, sapete essere costruita con il cuore.

Potete trovare il primo capitolo di Little Secret  qui, cliccando sul banner potrete invece andare sul suo sito per frugare un pochino.

Annunci

Un pensiero su “Little Secret [racconto]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...