Ho letto… La Rinascita di Alessia Lo Curto

La prima volta che mi recensiscono *-* che emozione! Grazie Sara! *-*

LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Ho letto “La Rinascita” di Alessia Lo Curto , un mio pensiero…

come dichiara l’autrice stessa è un insieme di idee e personaggi ancora allo stato grezzo (clicca qui per sapere cosa dice l’autrice)

Cito:” Questa è una storiella leggera e non ha il pretesto di essere un romanzo quanto davvero una storia veloce in cui non ho tenuto conto più di tanto dello stile che risulta (mi rendo conto ora) molto infantile.”

Effettivamente leggerlo non è facile, a volte ci sono cambi di scene repentini e ci sono numerosi personaggi che si intrecciano in legami particolari e intricati. Ecco perché l’autrice elenca e spiega i personaggi (Clicca qui per scheda personaggi), ma sinceramente non ho trovato nulla di “infantile” in questa narrazione.

La lettura mi ha appassionata e anche se in alcuni punti non riuscivo a capire esattamente, ero sempre e comunque incollata per comprendere…

View original post 161 altre parole

2 pensieri su “Ho letto… La Rinascita di Alessia Lo Curto

Rispondi

