Aggiornamento Atlad

Come avete notato sto postando davvero poco.
La ragione principale è che ho abbastanza paura di combinare pastrocchi quindi, dato che vorrei recensire delle cose per me abbastanza importanti, lo farò in un periodo in cui il caldo non mi dà alla testa.

Ora la cosa che riguarda Atlad.
Dato che il capitolo 12 sarà rivelatore di alcuni fatti (che verranno spiegati meglio successivamente) e dato che finalmente ho trovato il modo di dirlo posso finalmente svelare un piccolo giochino.

All’interno della mia storia c’è una sorta di codice rivelatore di ciò che accadrà nel 12. Non dice cosa succederà ma è semplicemente la base da cui sono partita per creare la storia. Inoltre in un capitolo c’è anche un piccolo indizio su come svelare l’arcano.

Non immaginatevi chissà cosa, solo ho voluto rendervi partecipi di questa cosa.

7 pensieri su “Aggiornamento Atlad

  1. Ahahah… magari… 😉 ma io sono un disastro con queste cose… anche se scrivi storie piene zeppe di indizi e intrighi, chissà perché non riesco mai a svelare nulla nella storie altrui.
    Bah… sono proprio strana…

    Liked by 1 persona

Rispondi

