Vacanze da…sogno! – Tag

Nuovo tag! Stavolta dedicato alle vacanze!! La nomina è partita da Racconti dal passato 🙂

– fare riferimento al blog madre da cui è partito il tutto (Kate Beautycase)

– elencare 5 o più luoghi da sogno che si vorrebbero visitare (e non si è ancora fatto! I luoghi già visti in cui si vorrebbe ritornare non valgono!!)

– taggare 5 o più (o meno) amiche blogger

– godervi le ferie quando le farete!! (quest’ultimo punto è indispensabile!!!)

Giappone: Amo i manga e un viaggetto qui lo farei volentieri, non ci abiterei mai però.

Egitto: un sogno che diventa sempre più lontano purtroppo…

Scozia: Ci verrò prima o poi, o se ci verrò

Irlanda: E quando mi capiterà placcherò Eoin Colfer… (con la fortuna che ho finirà che lui sarà in vacanza in Italia a Milano mentre io sono lì….)

Paesi nordici: tutti. Vorrei vederli tutti, Norvegia, Svezia, Islanda… soffro tantissimo il freddo ma voglio vederli almeno una volta!

Il mondo di Shioren

Isola del Miraggio

Alice Jane Raynor

Bighellonando in “Cechia” – Il mio blog sulla Repubblica Ceca

7 pensieri su “Vacanze da…sogno! – Tag

    • Purtroppo è così… il rischio è troppo alto, almeno per me visto che sparano diretti ai turisti, li vanno proprio a cercare e rischiare per “nulla” non mi va. Spero che prima o poi la questione si risolva ma ho i miei dubbi

      Mi piace

Rispondi

