Boomstick Award

Come avevo avvisato, ho un sacco di tag da recuperare (mi hanno pensata tipo 5 volte in due giorni, vi adoro <3)

Nell’originale erano in realtà due tag fusi in uno, io preferisco dividerli di nuovo 🙂 Oggi è il turno della dolcissima erinwings che con il suo tag mi ha commossa.

Dice del mio piccolo blog:

Seguo da poco questo blog, ma è davvero fantastico! Storie bellissime e moltissime recensioni, che sto cominciando a seguire con infinito piacere. Inoltre la grafica del blog è, a mio parere, eccezionale.

Seconda nomina Alice Jane Raynor (azz! dovevi rientrare anche te XD mi hai preceduta!)

Non smetterò mai di dirlo, adoro questo blog e la persona che ci sta dietro ^^ Ogni volta che ho bisogno di rilassarmi vado a leggere volentieri il suo racconto (che consiglio a tutti!)

Grazie ^_^

L’ideatore del tag è Hell, e queste sono le sue regole:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto

4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite

Inizia a diventare complicato, in parte non vorrei taggare sempre gli stessi ma in parte alla fine sono loro che seguo assiduamente, quindi non sarebbe giusto non nominarli XD

Il mondo di Shioren: prima o poi parto con le recensioni dei suoi fumetti, che meritano davvero. Devo dire altro?

Racconti dal passato: appena mi sarà possibile prenderò il suo libro, lei scrive e il suo stile mi piace molto, così come i suoi tag e i suoi articoli sull’epoca vittoriana 🙂

On Rainy Days: la sua storia Time Murder mi piace davvero un sacco!  In realtà dovrei recuperare un po’ di sue storie arretrate… ma lo devo fare con molti altri blog

L’isola del miraggio: Non sempre andiamo d’accordo ma le nostre discussioni restano sempre nel civile, e questo lo apprezzo molto XD

Leggimi scrivimi: Un blog tenerissimo di una persona gentilissima!

Chtullu Chronicles: La storia a fumetti di una campagna di Chtullu, molto molto bella, soprattutto per lo stile particolare!

Everpop: blog di recensioni, aspetto sempre i suoi elenchi per vedere cosa ho visto anch’io per poter fare un tuffo nel passato!

17 pensieri su “Boomstick Award

  1. Grazie per avermi nominato! Ma con quel motivo mi fai sembrare permaloso! >.< E il brutto è che lo sono davvero ahahahaha
    E comunque "permaloso ma educato" è meglio di "permaloso e basta" XD
    Come per gli altri tag, appena mi libero dagli impegni lo faccio.

    Liked by 1 persona

    • Non volevo dire quello XD Volevo proprio dire che discutiamo civilmente xD Quando abbiamo esposto i fatti non proviamo a convincere l’altro che abbiamo ragione, esponiamo solo i nostri pareri 😉 e lo apprezzo molto

      Liked by 1 persona

  2. Ecco l’era del rimbambimento che avanza!
    Il bello è che lo avevo anche visto, mi sono segnata di commentare e mi sono dimenticata! Evviva! sono un genio!
    Aggiungo la tua nomina alla precedente ricevuta! Ti arriverà il pingback!
    Grazie infinite e scusa il ritardo nel commento ma le mie cellule celebrali ultimamente sono da buttare via!

    Liked by 1 persona

  3. Pingback: #Boomstick #Award 2015 | Racconti dal passato

Rispondi

