Fmtech Award

Nuovo TAG! Molto bello questo tra l’altro. Niente domande a cui rispondere, solo devo nominare i blog che mi piacciono di più!

Ringazio Alice Jane Raynor per il tag! (e per la splendida descrizione!)

13/07/15 Nuova nomina da Anime Scritte!

Le regole sono più o meno sempre le stesse

-usare la foto qua sopra

-linkare questa pagina (credo sia quella di partenza che ha ideato il tag)

-nominare 10 o più blog e spiegare perchè li si segue.

Ecco… non so se arrivo a 10 e in ogni caso io ho una pagina dove metto i blog che seguo ^^’ mi ricordo di aggiornarla tipo una volta ogni sei mesi ma c’è XD

Proviamoci, ovviamente non taggo il blog di partenza anche se dovrebbe entrare prepotentemente in questa lista ^^

Il Mondo di Shioren: la taggo sempre, è il blog di un’amica che disegna fumetti. Mi piacciono molto e… in realtà abbiamo anche iniziato una piccola collaborazione (insieme anche alla terza admin di Dawn of the Arcadia).

Bighellonando in “Cechia”: un diario che racconta gli usi e i costumi della Repubblica Ceca, molto interessante, specie perché amo Praga.

Hokuto no Ken: magari non si era capito… ma amo i fumetti. Questo blog in particolare posta articolari riguardanti curiosità legate al cult di Kenshiro!

Il blog di Lilo: Blog appena nato, pochissimi post ma promette bene 🙂

Fuoco di Prometeo: Ok, sì… sono appassionata di misteri e creepypasta. Potevo non seguire un blog che ne parlava? (inoltre queste storie danno tanti tanti spunti per le mie sessioni di D&D)

Everpop: Tante recensioni varie e tanti articoli sui vecchi cartoni animati. Mi fa salire la nostalgia.

Evaporata: Un bel blog devo dire, scritto magnificamente, molto belli i suoi pensieri.

Racconti dal passato: il blog di una ragazza molto carina, fa post praticamente tutti i giorni e molti su approfondimenti dell’epoca vittoriana, anche lei scrive storie e il suo romanzo a puntate mi sta piacendo un sacco 🙂

On Rainy Days: altro blog di una ragazza che scrive. Ho iniziato da poco a leggere la sua storia ma la trovo molto interessante sia dal punto di vista dello stile sia della trama 🙂

Djed Menu: Novità dal mondo dell’egittologia. Se vi piace l’archeologia consiglio un bel salto qua 🙂

Oh!sono arrivata a 10. Ho taggato solo i blog con meno follower, ovviamente ne seguo altri ma alcuni non hanno bisogno di pubblicità ^^’

20 pensieri su “Fmtech Award

  1. Pingback: Premio ~ Very nice blog fmtech award | Racconti dal passato

  2. Pingback: Fmtech Award ~ Very nice blog | On Rainy Days

  3. Pingback: A colpi di tag: Fmtech Award | EVERPOP _ beato chi sogna

  4. Pingback: Fmtech Award Very Nice Blog [seconda nomina] | La Corte

Rispondi

