Mi togliete una curiosità?

Soprattutto per coloro che leggono le mie storie e che non mi hanno mai fatto sapere nulla, avrei una domanda scaturita parlando con alcuni miei amici che mi hanno fatto notare una cosa che a me pareva ovvia. (Mai dare per scontato qualcosa, specie se scrivi…errore mio)
Ora, la domanda per chi legge la mia Atlad (attualmente alla prima parte del capitolo 7) é: i personaggi apparsi quanti hanno?
Temo di aver dato per scontato troppe cose, cosa che non dovrei fare ma allo stesso tempo sono terrorizzata da dire ovvietà… Tipo, appunto le età.

Rispondi

