Cos’è La Corte

Salve. Ho aperto questo blog come supporto alla mia pagina Facebook, La Corte di Belial

Se volete contattarmi, avete due modi:

  • Mandare una mail a  lacortedibelial@gmail.com
  • compilare il form sotto

Non è niente di ché, solo una pagina dove inserisco ciò che la mia mente decide di partorire….

Non voglio dire nient’altro di me a parte magari la genesi del mio nome e del nome della pagina:

La Corte: Avevo appena visto il musical “Notre Dame de Paris” , ho riascoltato le musiche fino allo sfinimento insieme a quelle create dalla Disney… credo di non dover aggiungere altro.

Belial: ogni tanto gioco di ruolo. Belial è un personaggio a cui io mi sono affezionata particolarmente e che spesso spunta nei miei “disegni”. Non è preso da nessun film, fumetto o videogioco che sia.


Recensioni

Le mie recensioni, i miei commenti personali su ciò che mi ha colpito, in certi casi potrebbero esserci gli speciali della pagina Facebook Dawn of theArcadia


Copertina

Una serie di quattro storie gotiche brevi, forse un giorno le riprenderò.


copertina

Una storia fantasy, ispirata a una campagna di D&D giocata con alcuni amici. Una specie di seguito.


Atlad

Storia fantasy completamente mia creata anni fa ma mai messa per iscritto. Forse un po’ banale ma ho voluto comunque riprenderla.


Altre storie

Storie che non hanno una particolare catalogazione, potrebbero esserci fanfiction


Tag

I vari tag a cui rispondo


Tutorial

Riguarderanno principalmente punto croce e photoshop


31 pensieri su “Cos’è La Corte

  1. Ma ciao cara finalmente ho un momentino per farti vista ^_^ non sapevo avessi una pagina Facebook ovviamente ho messo il linked 🙂
    Amo tutti i cartoni disney e non disney… ho visto che hai un racconto a puntate presto (spero presto) lo leggerò ^_^
    Ora vado a preparare il tag, a presto e buona serata ^_^

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Boomstick award, il “Bastone di Tuono”! – Alice Jane Raynor

  3. Pingback: La giornata dell’autore ~ Alessia Lo Curto | Racconti dal passato

Rispondi

